Via Gramsci, 36, Perignano   Via Rospicciano, 22/A, Ponsacco   info@immobiliarevaldera.it  

Perignano 0587616394
Ponsacco 0587732617
Cellulare 3358135871

Colonica in vendita a Terricciola (PI)


Colonica Terricciola (PI) € 550.000 Tr.


Contrattovendita Riferimento RUS-02 StatoRistrutturato Superficie600 mq Locali/vani12 Camere3 Bagni2 CucinaAbitabile RiscaldamentoSi Garage Giardino PianoPiù livelli Piani totali3 Classe en. G IPE 160.00

Casolare toscano completamente ristrutturato di mq 600 tutto in pietra composto al piano terra da ingresso, grande salone con camino, cucina abitabile, lavanderia, bagno, ripostiglio e vano scala di accesso al piano primo composto da soggiorno con camino, cucina abitabile, ripostiglio, studio, disimpegno notte, due camere matrimoniali e bagno, al piano superiore da altra camera matrimoniale, al piano terreno si trova ampio loggiato, locale cantina, taverna e un ampio locale tecnico, all'esterno si trova un forno tipico toscano completamente ristrutturato e funzionante, il casolare è corredato da una piscina di forma rettangolare oltre ad altri fabbricati adibiti a magazzini per le coltivazioni del terreno e per il ricovero degli attrezzi agricoli, il terreno di mq. 70.000 è in parte seminativo ed in parte a oliveto e frutteto.
La proprietà è situata in ottima posizione nel verde della campagna toscana (vigneti,colline, oliveti, Boschi) nelle vicinanze si trovano diverse strutture adibite a bed & breakfast e agriturismi, facilmente raggiungibile.
Principali Distanze con città d'arte e zone turistiche: da Pisa 25 km, da Volterra 30 km, da San Gimignano 40 km, da Siena 70 km, da Firenze 75 km, da Livorno 26 km, dalla Versilia (Viareggio- Forte dei Marmi) km 50, Riviera degli Etruschi (Bolgheri-Castagneto Carducci-Populonia-Baratti) 40km.


Foto panoramiche



Virtual tour



Sei interessato? Se vuoi ricevere ulteriori informazioni mettiti in contatto con noi

Scrivici Agenzia Immobiliare Valdera ti risponderà il prima possibile


link

    Network immobiliare

    F.I.M.A.A.